Come Funziona?

come-funziona-cercosingle

Q?

Cosa è CercoSingle.com

A.

CercoSingle è un sito di incontri per single che prende l'amore sul serio e ti consente di divertirti, confrontarti, e soprattutto innamorarti con donne e uomini single italiani.

Q?

Cosa aspettarsi dagli incontri online?

A.

CercoSingle è un sito serio e trasparente non ti garantisce di trovare l'amore ma ti assicura di metterti nelle condizioni migliori per poterlo fare tramite tantissimi profili degli iscritti sempre in crescita, siamo uno dei primi siti per single in Italia!

Q?

Come funziona l’scrizione a CercoSingle?

A.

Iscriversi a CercoSingle è facile e veloce! vai nella pagina dedicata ai nuovi membri e inserisci la tua email e pochi dati che ci consentiranno di proporti i partner piu' interessanti della tua zona. Facile e veloce è il nostro motto!

Q?

Chi troverò sul sito?

A.

I profili presenti sul nostro sito sono autentici e controllati da un team di moderazione sempre attivo 24 ore al giorno. Lavoriamo per tenere sempre la percentuale fondamentale di rapporto uomo/donna a favore delle presenze femminile con campagne di scontistica e abbonamenti gratuiti per il mondo in rosa.

Q?

Ma e..la privacy?

A.

Teniamo alla privacy dei nostri iscritti, nessuna comunicazione vera effettuata al di fuori dell' email di iscrizione, non riceverete email indesiderati di spam. I dati personali sono crittografati e al 100% sicuri.

Q?

Posso cancellarmi se cambio idea?

A.

Certamente sei libero di rimuovere la tua iscrizione quando vuoi dal tuo profilo personale in qualsiasi momento.

Q?

E’ gratis CercoSingle?

A.

Iscriversi a CercoSingle guardare i profili della propria zona o di tutta Italia è gratis e basta l'iscrizione. Per utilizzare Tutte le funzioni del sito è previsto un abbonamento che CercoSingle ha tenuto il più basso possibile ma nel contempo è necessario per garantire professionalità sia dell'assistenza, che della moderazione e dell'infrastruttura informatica. Iscriviti e riceverai sicuramente un offerta a cui non saprai rinunciare per iniziare la tua avventura nel mondo degli incontri tra single italiani non te ne pentirai.